Caffè Risorgimento si prepara per la gara casalinga contro il Nardò

25.10.2013 20:51

Dopo le due trasferte vincenti con Potenza e Castellammare di Stabia, Il Globo Isernia – Caffè Risorgimento si prepara per la gara casalinga contro il Nardò.

Domenica scorsa i pugliesi hanno vinto a fatica contro Potenza. A tre secondi dal termine il giovane team lucano era avanti di un punto. Poi una bomba da tre di Ferrienti allo scadere ha regalato la prima vittoria stagionale al Nardò. La difesa non sembra essere l’ arma migliore dei salentini,che però possono contare su atleti come Malamov e Ferrienti che viaggiano sui 16 punti a partita.

Brutte notizie in casa Isernia: nell’ultimo match il pivot Confessore si è infortunato e rimarrà fuori un mese. Toccherà al promettente Bracci sostituirlo. Il romagnolo sta crescendo e contro Castellammare ha giocato un’

ottima gara, facendosi sentire sotto canestro. Sicuramente dimostrerà il suo valore anche nel prossimo incontro. Ancora,  Canzano ha avuto problemi in quest’

inizio di settimana, ma pare aver recuperato ottimamente dall’influenza. L’

Isernia è in striscia positiva da due gare e spera di ottenere una vittoria di fronte al pubblico amico, caloroso come sempre. La palla a due è domenica alle 18. Ingresso gratuito.