 |
|
La gara del settimo e l´ottavo posto si è disputata stamattina al CVA di Ponte Valleceppi, tra la compagine Abruzzese e la formazione del Molise. Abruzzo parte subito forte, allungando la difesa a tutto campo. Il parziale infatti, dopo pochi minuti è già 10 a 0. Dall´altra parte però Tedeschi e compagni cominciano a svegliarsi e trovano il modo di punire i raddoppi difensivi. La reazione però è troppo timida, tanto che quando Coach Francani scuote i suoi, per il Molise si fa davvero difficile. Masgopinto mette il piede sull´acceleratore scavando un break che diverrà sempre più ampio nel corso del match. In conclusione la partita è stata poco spettacolare sul piano tecnico ma anche se entrambe le squadre non siano riuscite a vincere una partita nei giorni precedenti, hanno dimostrato fino all´ultimo che la voglia di stare sul parquet andava ben oltre le posizioni di classifica.
Abruzzo - Molise 91-33
Parziali 23-9, 22-10, 22-8, 24-6.
Arbitri Baldini M. Pocognoni S.
Abruzzo : Faragalli 8, Toro 10, Moschino 16, Di Blasio 8, Marino 4, D´ippolito 4, Berardi 4, Del Sole 6, Giansante, Fasciocco 14, Masgopinto 18, Di Donato 6.
Molise : D´Agnillo 5, Fuschino 8, Tedeschi 6, Quaranta 2, Recchi 2, Gagliardi 2, Cicchetti, Zurlino, Lombardi 2, Bravo, Lieggi 2, Russo 4
|